La crescente esigenza dettata dall’ingegneria moderna di utilizzare la luce per valorizzare le strutture, per valorizzare gli spazi e per soddisfare i fruitori di tali ambienti ha richiesto la nascita di una nuova figura professionale che sappia coniugare assieme l’impiantistica elettrica e l’ambiente circostante. Tale figura è il progettista illuminotecnico.
MOLON ROETTA & Associati da anni ha posto particolare attenzione a questa nuova esigenza del mercato e si è impiegato nell’individuazione di un metodo di lavoro che curasse anche questi aspetti della progettazione con l’impiego di programmi, sistemi e prodotti all’avanguardia.
Tale aspetto è sempre stato abbinato ad una progettazione integrata con la restante impiantistica presente all’interno di un edificio, sia essa complessa che di semplice progettazione e successiva gestione. Integralmente alla normale progettazione elettrotecnica il nostro studio è in grado di fornire la progettazione di tutti quei sistemi denominati di supervisione e gestione dell’impianto e ove necessario di fornire sistemi d’automazione per rendere più facile la gestione stessa dell’edificio.
Comments are closed.
Copyright 2011-2015 - All rights reserved Molon-Roetta & Associati - P.IVA 03552070280